lunedì 9 agosto 2010

-15

Il momento è arrivato!

Ho chiuso la porta e mi sono piegata su me stessa a piangere.
Sto piangendo ancora adesso mentre lo sto scrivendo.
Ed è stupido perchè so che loro staranno bene in roulotte con il papà al lago.
E' stupido perchè so che a me farà bene stare un pò senza di loro.
E' stupido soprattutto perchè so di averne bisogno.
Che in questo momento della mia vita sono arida.
Nervosa.
Incattivita.
Tornata indietro ad un secolo fa.
Quando dentro di me regnava solo rabbia e dolore.

Domani inizierò un nuovo percorso.
Un seminario sui 7 chakra.
4 giorni impiegati full time.
In mezzo a gente che non conosco.
Che non c'entra nulla con me e con i miei problemi.

I pranzi saranno preparati da me.
Un modo per farmi conoscere.
Per pagarmi almeno parzialmente il corso.
L'ennesima bella soddisfazione professionale!

La speranza è di riuscire a ritrovare quell'equilibrio perduto con il rientro dalle vacanze.
A godere pienamente di questi 15 giorni di "singletudine".
Di rinascere, nuovamente.
Donna, ma, questa volta, soprattutto mamma!

1 commento:

Tea ha detto...

Lasciami dire, anche se mi ripeto, che per me sei una grande...io un marito ancora ce l'ho, con tutti gli alti e bassi e del caso, però, questo tuo post mi ha fatto rioflettere sul fatto che bisognerebbe forse fare una verifica ogni tanto per vedere quanto il baricentro della nostra vita sia centrato su noi stesse e quanto no....I bambini per noi mamme sono una priorità assoluta, ma se il baricentro si sposta troppo da noi stesse anche se a loro favore, ci facciamo del gran male e anche loro ne risentono.....
Io il tuo seminario sui chakra l'ho inteso un po' così, come una specie di "tagliando"....c'è sempre da imparare passando di qua
A presto
Tea

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...