sabato 20 novembre 2010

Cambio immagine per paneburroezucchero




Un'esperta in marketing del corso che sto frequentando alla camera di commercio mi ha detto che il biglietto da visita è un pò confuzionario.
Ho provato a modificarlo un pò.
Di questo che cosa ne pensate?
Meglio o peggio?

4 commenti:

Silvietta ha detto...

Io resto un po' perplessa di fronte a tanti font e forse anche al fatto che da un lato c'è un disegno di una bimba dall'altro un disegno fatto al computer. forse potresti chiedere alle tue bimbe di disegnarti anche la torta ;-) a presto s.

Mammachefatica ha detto...

Ciao Cara, il logo dovrebbe essere più compatto, un unico simbolo che in sé racchiude l'idea del messaggio. Il biglietto da visita è una cosa e ci puoi mettere dentro più immagini, ma il logo dovrebbe essere un unico simbolo... A presto!

3bin3a ha detto...

@mammchefatica: in effetti ho sbagliato la dicitura. Mi riferivo al biglietto da visita. Sono rimasta ancorata al concetto di "logo" perchè ho salvato così il lavoro per diversificarlo dal resto dei lavori precedentemente fatti.
@Silvietta: la mia bimba grande è già stata messa al lavoro per disegnare la torta. E' che ero in vena di idee ed ho approfittato di quelle offerte da internet per vedere se il risultato finale corrispondeva anche su carta a quello immaginato.

supermamma ha detto...

mi piace la torta ma era più carino lo zucchero e la crepes in mano piuttosto che i palloncini

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...