mercoledì 5 maggio 2010

Donne in rinascita

Io l'ho trovato bellissimo e veritiero.


1 commento:

Tea ha detto...

Che bella sensazione essere guardate così dagli occhi di un uomo...Fabio Volo è un personaggio che mi piace molto...una volta ero in Piazza della Loggia (abito a Brescia) con alcune mamme e maestre che aspettavamo di essere ricevute dal sindaco per alcuni problemi del nostro circolo scolastico. L'età del gruppo oscillava fra i 42-43 anni e i 50. Ad un certo punto ci è passato davanti come niente fosse proprio Fabio Volo che con simpatia e curiosità ha guardato noi che guardavamo stupite lui.....A distanza di saluto se ne è uscito con un:"Ciao ragazze!" talmente scanzonato e disinvolto che ci ha fatto sorridere e sentire all'improvviso delle ragazzine (cosa che effettivamente a discapito dei miei 42 anni suonati spesso mi sento ancora...!). Si è fermato a parlare con alcuni vigili apostrofandoli in dialetto bresciano, ha comprato il pane e se ne è tornato con la sua bella borsina di plastica appesa al braccio come uno qualunque...Inutile dire che ne siamo state irrimediabilmente conquistate, manco fosse passato di lì un George Clooney o un Brad Pitt (che fra l'altro mi lasciano un po' freddina...)!!
Ciao
Tea

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...