mercoledì 5 maggio 2010

Donne in rinascita

Io l'ho trovato bellissimo e veritiero.


4 commenti:

Tea ha detto...

Che bella sensazione essere guardate così dagli occhi di un uomo...Fabio Volo è un personaggio che mi piace molto...una volta ero in Piazza della Loggia (abito a Brescia) con alcune mamme e maestre che aspettavamo di essere ricevute dal sindaco per alcuni problemi del nostro circolo scolastico. L'età del gruppo oscillava fra i 42-43 anni e i 50. Ad un certo punto ci è passato davanti come niente fosse proprio Fabio Volo che con simpatia e curiosità ha guardato noi che guardavamo stupite lui.....A distanza di saluto se ne è uscito con un:"Ciao ragazze!" talmente scanzonato e disinvolto che ci ha fatto sorridere e sentire all'improvviso delle ragazzine (cosa che effettivamente a discapito dei miei 42 anni suonati spesso mi sento ancora...!). Si è fermato a parlare con alcuni vigili apostrofandoli in dialetto bresciano, ha comprato il pane e se ne è tornato con la sua bella borsina di plastica appesa al braccio come uno qualunque...Inutile dire che ne siamo state irrimediabilmente conquistate, manco fosse passato di lì un George Clooney o un Brad Pitt (che fra l'altro mi lasciano un po' freddina...)!!
Ciao
Tea

Dr Alashira ha detto...

tutti quelli che sono qui per condividere la mia testimonianza su un grande uomo, un uomo di pace e amo un restauratore di casa, il mio nome è (signora Julian), ho un problema di salute (obesità). Come obesa, pesavo 176 kg. peso ma inutilmente "Ho preso tutte le maniere di tè cinese Tè Lipton, tè verde anche tè Australia e alcuni integratori alimentari correlati il ​​mio peso continua a salire alle stelle dal giorno in cui ho contattato molti medici e amici per chiedere aiuto, ma tutti sono a disposizione, Isawa testimonianza di Aman che ero libero da (HIV) grazie all'aiuto del dottor Alashira e di molte altre testimonianze come una signora che il dottor Alashira aiuta a restaurare la sua casa, mi sono detto di lasciarmi provare e l'ho contattato e ho spiegato tutto su condizioni, mi ha detto che non dovrei preoccuparmi della mia condizione non rimarrebbe più lo stesso. Poi mi chiede se ci credo e io ho detto Sì, credo, mi ha detto cosa fare e mi ha detto che manderà delle erbe cose Iwilltake, ecco pochi giorni Ho visto alcuni cambiamenti Le erbe hanno iniziato a funzionare, ho iniziato Di peso, ora peso 100 kg ,,, Sono qui per riconoscere la bontà del dottor Alashira per il suo grande lavoro. Prometto di condividere il buon lavoro con il mondo per il suo intervento sul mio peso, puoi inviarmi un'e-mail dr.alashirao1 @ gmail.com o WhatsApp +2348034395438, ti preghiamo di credere che ti aiuterà in qualsiasi tipo di situazione: matrimonio, affari, ingrandimento del potere e molti altri messaggi di posta elettronica dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp + 2348034395438. contattalo solo per aiutarti ..Grazie....

Dr Alashira ha detto...

Dank Gott von Dr. Alashira muss ich zurückkehren, um die Heilung für meine Ulkuspest zu würdigen. Ungefähr fünf Jahre lang hatte ich ein sehr schweres Ulkus. Ich war zur Behandlung in ein Krankenhaus gegangen, alle mit Tonoavail Dieses Geschwür schmerzt mich heftig an den Rippen, wenn ich den Anfall bekomme. Vor ein paar Monaten habe ich ein Zeugnis von einer Frau mit Diabetes gesehen, wie Dr. Alashira ihr geholfen hat. Und ich habe Dr. Alashira kontaktiert, nachdem ich ihr die Dinge erklärt habe Schicken Sie mir auch ein paar flüssige Kräuter in einer kleinen Flasche, die ich mit Vertrauen in mein Herz getrunken habe. Seitdem ich sie getrunken habe, hat der Schmerz des Geschwürs völlig aufgehört und ich bin völlig frei. Gott von Dr. Alashira stellt meine Gesundheit wieder her, ich bin frei und ich gebe kein Geld mehr für Medikamente aus. Deshalb muss ich mich bei Dr. Alashira für seine großartige Arbeit bedanken. Bitte, Bruder und Schwester, Sie können ihn auch um Hilfe bitten. dr.alashirao1@gmail.com oder +2348034395438. .

Dr Alashira ha detto...

Tutto grazie a Dio del dottor Alashira, devo tornare ad apprezzare la guarigione per aver preso la peste dell'ulcera. Per circa cinque anni sono stato colpito da un'ulcera molto grave. Sono andato in ospedale per un trattamento, tutto tonoavail .questa ulcera mi dà un forte dolore alle costole ogni volta che ho l'attacco ... solo pochi mesi fa ho visto una testimonianza su una donna con diabete, in che modo la dottoressa alashira l'aiuta ... e contatta la dottoressa Alashira dopo aver spiegato le cose, Dralashira mi ha insegnato ..mi manda anche delle erbe liquide in una bottiglietta che ho bevuto con fiducia nel mio cuore, ma da quando l'ho bevuto il dolore dell'ulcera è completamente cessato e sono completamente libero ... Dio di Alashira ha ripristinato la mia salute, sono libero e io non spendere più soldi per i farmaci, ecco perché devo ringraziare il dottor alashira per l'ottimo lavoro..per favore fratello e sorella puoi anche contattarlo per aiuto..dr.alashirao1 @ gmail.como +2348034395438 ..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...