lunedì 6 settembre 2010

Chiacchiere in libertà

"Allora cosa avete fatto con papà?"- chiedo mentre siamo sedute a tavola a pranzo.
"Siamo andate a vedere la sfilata dei cani"- mi dice Qui.
"C'era un cane che sembrava Sansone, hai presente?"- aggiunge entusiasta Quo.
"C'aveva anche il pisello!"- precisa una sorridente Qua.
"E allora com'era? L'hai visto?" - chiede la sorella maggiore.
"Certo! L'ho visto! Era bello ciccione!!"

Ecco, mi vedo già tra qualche anno.
Sedute intorno al tavolo.
La sera a cena.
Ad ascoltare argomenti da "sex and the city" da un trio di ex nane dalle quali avrò tutto da imparare ...
Che roba tremendaaaaa!!!!

3 commenti:

JuleZ ha detto...

WOW,
inviti anche me quando si comincia a parlare di piselli umani?
Perchè quelli canini, nonostante mi cerchino con "ragazza scopa il suo cane racconti", non mi interessano tanto!

Avremo tanto sì da imparare quando le nuove generazioni si faranno avanti... BRRRR

Anna Nina Arioli ha detto...

ah hahaha !!!
pure io già mi preoccupo in anticipo di queste cose.. certo che l'idea di poterne parlare in futuro con questa tranquillità non mi dispiace ;)
speriamo in bene..

pollywantsacracker ha detto...

aiuto! questo è uno dei "contro" dell'avere tre figlie...già ora se vedono un bambino nudo in piscina prima lo guardano insistentemente poi ridono tutte in coro per "la pistola"....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...