lunedì 18 gennaio 2010

Mi fa arrabbiare

Il lunedì è sempre un giorno tragico. Le bambine arrivano dal we dove gli orari sono più flessibili. Al mattino faccio sempre fatica a farle alzare ed il loro risveglio coincide sempre con la stessa frase "Sono stanca! Voglio dormire!!"
Questa mattina, dopo aver portato la grande alle elementari accompagno le altre due alla materna.
"Mamma, c'è la maestra xxx- mi dice la piccola delusa- mi è antipatica!"
"Perchè?" chiedo io
"Mi fa arrabbiare!" risponde lei imbronciata
"Ah, e come mai?" anche se immagino già quale sarà la risposta. Da brava anarchica le regole le stanno un pò strette e la maestra in questione è decisamente più severa rispetto alla sua collega.

"Mi dice sempre che cosa devo fare!!" :-)

....Come volevasi dimostrare ... :-) :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...