martedì 12 gennaio 2010

Quale auto?

Ho deciso che ho bisogno di un'auto con 5 posti effettivi, non troppo voluminosa, ma abbastanza capiente, che non costi tanto e poi ... benzina o gas/benzina? Ho visto, ma solo su PC la dacia sandero e la chevrolet spark. Eviterei la panda nuova perchè non mi piace fiat, a parità di accessori costa di più e poi mi sembra un pò troppo piccina per noi ragazze ..
E' un argomento che non mi è mai interessato per cui ora brancolo abbastanza nel buio ...
Mi aiutate?

4 commenti:

Mammachefatica ha detto...

Io ho appena comprato un Citroen C3 (GPL e benzina)... molto carina e comoda.

My ha detto...

noi abbiamo citroen xsara picasso gpl e benzina, comprata 2 anni fa perchè la svendevano in quanto modello "fuori moda". Ora dubito che non ci sia più.

wondermamma ha detto...

Mi spiace ma da una che per anni alla domanda "Che macchina hai?" rispondeva "Grigia!" non puoi avere molto aiuto...
:))

Anonimo ha detto...

Dacia Logan SW,benzina + gpl se fai poca strada e spesso in città, se consideri gite fuori porta anche il gasolio.
é una scelta sicuramente economica ma essendo un marchio della renault, casa molto attenta alla sicurezza, dovrebbe essere un buon compromesso.

Altrimenti una skoda fabia sw usata, affidabile.

carlo ; )

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...