sabato 6 marzo 2010

Arghhhh!!!

Sono arrivate proprio questa mattina le spese condominiali....
3 rate trimestrali....
Mi sono cadute le braccia,
Aperta la bocca,
Tremate le ginocchia....
Mi sono dovuta sedere e guardare due volte l'importo della prima.

Annullata la visita prevista per Pasqua a mia sorella a Roma, ho pensato:
'Vabbè, la pagherò in ritardo e chederò di pagare mensilmente'
Sì, insieme alle ultime rate del riscaldamento, insieme ai bollettini scolastici, insieme alle altre bollette che ovviamente arriveranno.. :-S

Nel frattempo, per riprendermi dallo sconforto ho deciso di farmi un bagno e di andare dal parrucchiere! ;-)
.....Almeno quando verranno a pignorarmi casa sarò pulita e ordinata :-D

1 commento:

PaolaFrancy ha detto...

ammiro la tua forza, davvero!
poi senti, l' importante e' presentarsi sempre in ordine e perfette, eh???
si sa mai che l' ufficiale giudiziario che viene per il pignoramento non sia un bel figo!

paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...