venerdì 12 giugno 2009

Mr. Incredible



Quando si registrò per la priva volta sul suo sito preferito, quello delle caravan, pensando alle parole di un suo amico quando gli avevamo detto che saremmo comunque partiti per le vacanze di Natale, con la roulotte, sotto la neve e con la grande di 21 mesi e l'allora mezzana di 8 con l'influenza intestinale, il nick che gli venne in mente fu "Glincredibili".

Alle 22.30, dopo aver trafficato quasi tutto il giorno, ma anche perso tempo qua e là, ho terminato la cialda per la sua torta di compleanno.

Inizialmente avevo pensato ad un subacqueo, ma non essendo arrivato il regalo che speravo di riuscire a comprargli e festeggiando con un pò dei suoi amici roulottisti, ho deciso di dedicarla a quel super eroe che lo rappresenta ai raduni e nel forum.

Al mio/nostro super eroe, quindi, tanti auguri di Buon Compleanno!

6 commenti:

Unknown ha detto...

auguriiiiiiiiiiii

My ha detto...

auguri :-D

Giulia e tribù ha detto...

ma augurissimi!!!! che cialda fantastica!!!

Unknown ha detto...

una cialda da mestra pasticiera, complimenti e sopratutto ugurissimi!!

TuttoDoppio+1 ha detto...

Tu sei troppo brava.

3bin3a ha detto...

Grazie per i complimenti! La festa è andata bene. La giornata era bellissima, gli amici hanno rallegrato la giornata, i bimbi hanno giocato a gavettoni rincorrendosi a piedi nudi sul prato del campeggio, il buffet è stato divorato così come la grigliata e la torta è stata ammirata e spazzolata ... a dicembre tocca a me, ma mi sa che la cialda me la devo preparare da sola....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...