giovedì 29 ottobre 2009

E te pareva ...


Tutto perfettamente organizzato:

Venerdì sera la banda parte con il papà per partecipare ad un raduno nelle colline delle langhe, dove il vino scorrerà a fiumi (ma io sono astemia), le chiacchiere saranno inarrestabili (ma io patisco il freddo e non appena cala il sole -alle 17.00- mi chiudo in roulotte per non uscirne più, nemmeno per "Dolcetto o scherzetto") e le mangiate interminabili (ma come ho sempre detto io preferisco stare in cucina piuttosto che seduta a mangiare).

Ho preso le "ordinazioni" delle bimbe e preparato i nuovi vestiti di Halloween (pirata per Rachele, strega per Becca e Celeste), ho raggruppato le decorazioni da appendere fuori dalla caravan e ho pregustato in anticipo i 2 giorni a mia disposizione.
Due giorni tutti miei, non propriamente riposanti, ma senza l'assillo della casa da riordinare, della cena da preparare, delle bimbe da recuperare...

Due mattine per preparare la merenda ordinatami da una cartoleria in occasione della sua inaugurazione sabato pomeriggio; spesa in tranquillità per il cattering di martedì per il compleanno di un compagno di Rachele; partecipazione alla festa con possibilità di fare pubbliche relazioni e farmi conoscere personalmente; serata trascorsa con amica che non vedo da tempo; un pò di pulizia e riordino; inizio dei preparativi per martedì visto che lunedì saremo tutti a casa.

Come sempre, però, non ho fatto i conti con .... la variabile aleatoria .... in questo caso l'influenza suina o meno che sia!!!
Grande e piccola febbricitanti da questa mattina: 39.8 :-(

Nessun dubbio in proposito: papy scivolerà via con la bimba mezzana mollandomi il lazzareto ed un gran caos organizzativo ... come sempre!!! +incavolatissimo+

3 commenti:

wondermamma ha detto...

Mal comune... in questo momento le mie tre sono tutte nel lettone con 38 variabili...
Passa da me, c'è un regalo per te. magari ti tiri un po' su!
:))
Wonder

Elisa ha detto...

Ricambio la visita venendoti a trovare sul tuo bel blog :-)...anche noi domenica FORZATAMENTE casalinga, con (per il momento, ma non diamo limiti al peggio) una "variabile" a 38°... e con una nonna in panchina (pure lei malata), si preannuncia una fantastica settimana!
bacetti
elisa

MammaTuttoFare ha detto...

mi unisco alla schiera di mamme alle prese con figli ammalati...a quanto pare siamo in molte in questo periodo!
sono felice che la tua attività stia prendendo il volo, ti auguro di volare in altoooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...