mercoledì 13 gennaio 2010

Ho riaperto

Ho riaperto l'accesso di questo blog a tutti perchè renderlo privato mi dispiaceva troppo, perchè ho faticato tanto a costruirlo, a realizzarlo come volevo, perchè mi piaceva sapere di avere dei lettori assidui che magari non commentavano, ma che comunque passavano a buttare un'occhio e perchè in questo modo sono obbligata ad avere dei pensieri positivi...quelli negativi cercherò di tenerli in un diario cartaceo o nella mia mente.
Per cui "venghino signori, venghino" il mio blog ha riasperto le porte!

8 commenti:

l@nto ha detto...

bentornata!
sono contenta così possiamo tenerti tra i nostri link! Anche dalle nostre parti è un periodo di bilanci e buoni propositi. ma è per diventare persone migliori.

Mammachefatica ha detto...

Bentornata :-)

Ocean ha detto...

grazie che hai riaperto!! scusa, sono una lettrice silenziosa...in futuro cercherò di palesarmi più spesso.ciao ciao

Claudia ha detto...

Bene!!! e bentornata!!

MAmmaTuttoFare ha detto...

felicissima che tu sia ritornata!

Angela Ercolano ha detto...

mi fà molto piacere ormai quasi non ci speravo più mi piaceva molto il tuo blog bentornata spero vada tutto per il meglio in questo 2010 e condoglianze per tua nonna

lastraniera ha detto...

Ti ho appena scoperta! ti ammiro e ti mando tanto tanto bene e che la magia faccia il suo corso, e i tuoi sogni diventino realtà e che a breve tu possa sorridere con serenità anche dei tuoi momenti più bui; ho visto che stai imparando a conoscere il tuo potere e la tua forza, peccato che anche tu come molte di noi l'abbia dovuto scoprire attraverso la sofferenza... ma dicono che sia il prezzo da pagare per una splendida e completa rinascita...anche io in percorso (più avanti o indietro chissà?), le mie ora solo vecchie cicatrici che mi rammentano ogni conquista ... giusta la rabbia (è un motore potente), comprensibili le paure, ma spariranno e ti renderai sempre più conto che dietro tutte le magie c'è solo amore...e tu hai un cuore grandissimo! non aver timore a chiedere aiuto, ci sono tantissime 'sorelle' che non sospetti nemmeno di avere pronte a farsi avanti!
Continua così, tieni duro e AMATI: sei una splendida guerriera!

3bin3a ha detto...

lastraniera: ti ringrazio tanto, ma così mi fai piangere .. altro che guerriera!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...