mercoledì 17 febbraio 2010

Volevo

Anzi avrei voluto andare da Ikea a comprare delle cose che dovevano servirmi per iniziare a modificare delle cose in casa, andare da Kiabi per approfittare della promozione "prendi 5 e paghi 1, il più caro" approfittando che oggi non ho da correre perchè le bambine sono con il papà.
E invece, proprio perchè oggi non ho da correre, perchè fuori piove, perchè ho iniziato a fare qualche faccenda in casa (ed era anche ora), sono qui, ancora in pigiama, lavati solo i denti, sbocconcellato due crakers, un pezzo di formaggio e 2 biscotti al cioccolato (che in questo periodo non può mai mancare ;-) ) con l'intenzione di godermi il relax della giornata ....

Credo di essermelo meritato e poi ... ogni tanto cevò :-D

2 commenti:

chiaraunica ha detto...

E vai così!!! Bisogna ragionare in certi momenti e diventare egoiste, perchè le mamme non possono "non fare nulla" per qualche volta?
E poi ti confesso sabato ero all'Ikea e ci sono sempre lestesse cose e ieri ero da Kiabi e quella promozione non è granchè, ci sono sconti più sostanziosi sui nuovi arrivi.
Magari passatoil tuo uragano possiamo incontrarci a fare shopping low cost.

3bin3a ha detto...

Molto volentieri!!! Ho capito chi è l'amica in comune! E' passata proprio qui questa mattina a farmi un saluto....Che carine che siete!Un abbraccio e grazie mille.
Ah, tra () sono ancora in pigiama :-S

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...