mercoledì 15 luglio 2009

Vendo

Scusate viste le neo-mamme, bi-trimamme, bi-tri papà .... ho pensato che magari a qualcuno può interessare anche qui. v_v

Con il nuovo letto realizzato dal papy durante le nostre vacanze attualmente ci ritroviamo con un letto a castello ed un lettino in esubero. :-(

Il letto a castello è homemade sempre dal papy.






E' in legno colorato di rosso,giallo,verde,blu. Il letto è composto da reti in metallo, materassi permaflex con lato estivo e lato invernale, testiere (ant. e post), tre sponde (una lunga superiore e due del letto sotto), la scala (con gradini larghi per maggiore sicurezza), guide e tendine inferiori che scorrono aprendosi ai due lati (tipo tana) e, applicato sotto il letto in alto, una copertura, in tessuto coordinato con le tendine, per la rete superiore (che altrimenti sarebbe a vista). Le misure sono 204x90x171 di altezza. Il letto più basso si trova a 50 cm da terra e, nascoste dalle tendine, io archivio le scatole con i loro giochi. Il prezzo totale è di € 200 trasporto escluso.


Il lettino invece è questo della l. rossi.



E' un lettino da campeggio che noi abbiamo utilizzato come letto al posto di quello in legno con le sbarre (per limitare i doppioni). A tal fine oltre al piano rigido che serve da guscio e da materasso per il lettino abbiamo acquistato a parte un materasso normale di 10/12 cm di spessore anche quello comodo per il viaggio perchè si può piegare a metà. Nel prezzo (25€ escluso il trasporto) includo: cuscino, piumone ikea con copripiumoni, federe, lenzuola e due cerate .... vale a dire mi sbarazzo di tutto .... :-)

Sono ovviamente disponibile per ogni ulteriore dubbio o richiesta.

3 commenti:

TuttoDoppio+1 ha detto...

caspita, il letto a castello mi tenta, fino a che età ci stanno i bimbi? e non meno importante, mi manderesti una mail dicendomi di dove sei?

3bin3a ha detto...

Come ho scritto le misure sono 204x90. Si tratta di reti e materassi normali, per adulti. Ci abbiamo dormito a volte, nelle situazioni di emergenza, anche o io o mio marito, sia nel letto sotto che in quello sopra (per dirti che è collaudato). Io sono di Torino e nel mio profilo trovi anche la mia mail se avessi bisogno di contattarmi direttamente.

TuttoDoppio+1 ha detto...

accidenti, sei troppo lontana, almeno tre ore di macchina e dovrei venire con un furgone a noleggio...
hai idea di quanto potrebbe costare un corriere per un trasporto di circa 250 km?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...