mercoledì 30 settembre 2009

E' nato!!!


Ci siamo!

Ho pile di biancheria da stirare, la casa è in attesa di una degna opera di pulizia, le cose da rammendare stanno aumentando sulla sedia, ma ....

Dopo aver pensato, scambiato pareri virtuali con mammachefatica che ringrazio nuovamente, dopo aver sottoposto la mia idea all'esame delle persone che conosco, dopo aver messo al lavoro le bambine (verrò accusata di sfruttamento minorile :-O ) e perso un sacco di tempo davanti al PC utilizzando le mie poche conoscenze (e forse si vedrà anche ;-) ) di Photoshop

E' nato!!! +lostupido+

Da oggi mi potrete trovare anche qui .

Questa nascita spero segni per me un nuovo inizio e, anche se mi rendo conto che c'è ancora molto da lavorare sia dentro che fuori dal sito; benchè risulti piuttosto scarno (l'ho messo in piedi questa notte dopo aver terminato il logo), vi prometto che presto si riempirà di ogni sorta di ricetta dolce e salata; di foto e di suggerimenti.

Un blog candy arriverà a breve per deliziarvi con alcuni dei miei cavalli di battaglia (ma prima devo tassativamente smaltire un pò di lavoro arretrato :-( )

Mi auguro vi piaccia e se così non fosse accetto con piacere qualsiasi critica o suggerimento.

Ora devo scappare!!!
A presto.

12 commenti:

MammaTuttoFare ha detto...

felicissima che tu abbia concretizzato le tue idee, ti auguro un buon successo, te lo meriti!

erounabravamamma ha detto...

ma non ho capito, tu mi prepari le torte o mi dai solo le ricette?
be' complimenti!
paola

Unknown ha detto...

la moglie apprezzerà alla grandissima! (anche io...)

supermamma ha detto...

bello! brava! avevp letto che adesso rei preoccupata perchè tutte le bimbe andavano a scuola vedo che hai trovato subito da fare telefonerò sicuramente in caso di bisogno io adoro preparare feste!

beba ha detto...

Lo sapevo che avresti creato qualcosa di grande!!!

3bin3a ha detto...

Grazie!!!!
Devo ammettere che per ora ho per lo più giocato, perso un sacco di tempo e lasciato in arretrato una miriade di cose. Diciamo che di serio non ne è ancora uscito nulla e che il sito in realtà è l'infinitesima parte del lavoro che occorre fare per farmi pubblicità nella mia città ... però mi è piaciuto cimentarmi in questa nuova avventura e sicuramente cercherò di portarla avanti nel migliore dei modi!!!
@erounabravamamma: io ti preparo le torte e di tanto in quanto ti lascio un contentino con delle ricettine facili, veloci e di sicuro successo ... quelle che preparo per i cattering però me le tengo per me! ;-)

Lety ha detto...

Mi fa molto piacere, sicuramente io sarò una tua lettrice. A proposito, ho inserito il link del tuo sito su www.caseinItaly.com!

Lety ha detto...

Dimenticavo, come promesso se mi invii una descrizione promozionale+ foto, ti metto in homepage!

Mammain3D ha detto...

Che bello!!! In bocca al lupo!
E buon lavoro :-)

Almayer ha detto...

Mmmm, che blog golosissimo :)
Mi piace tantissimo come hai scritto il titolo, con tutti quei colori e i disegni... aspetto tante ricette con cui stendere Amore e amici :)

polly5vm ha detto...

In bocca al lupo brava davvero una bella idea, poter mettere a frutto i propri talenti e magari ricavarne un lavoro è davvero il massimo che si possa chiedere!!!!

3bin3a ha detto...

@mammachefatica: ti ringrazio. ci lavoro su con un'attimo di calma. Appena ci sono te lo scrivo.
@Polly: speriamo di riuscirci. Ne sarei contenta non solo per il lato economico ma anche per lo smacco al marito che non ci crede!
@Almayer: grazie!Il fatto è che le mie bimbe disegnano molto meglio di me ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...