mercoledì 29 aprile 2009

Partenze

"Allora partiamo giovedì sera. Torno dal lavoro vi carico, prendiamo la roulotte in rimessaggio e dormiano la notte fuori dal campeggio così venerdì mattina siamo già lì"
"Uhmm, non m'ispira tanto 'sta cosa"
"Ma come sei diventata .... noi siamo itineranti ...."

Con quest'affermazione è terminato il confronto.

La partenza sarà domani verso le 20/20.30 alla volta del lago di Mergozzo (piccolo lago balneabile dove le barche a motore hanno il divieto di circolazione situazo di fronte al lago Maggiore a Verbania), nel mio campeggio preferito, il camping continental lido. Un campeggio sul lago con spiaggia, animazione, piscina, prezzi stra-contenuti, super pulito e frequentato quasi esclusivamente da tedeschi e olandesi.

Il maritino forse questa sera riuscirà a preparare le sue cose (ma non è detto). :-
A me ovviamente tocca il resto (borsa bimbe, mie cose, cibarie, ammennicoli vari, occorrente per lago,piscina e quant'altro).

Ovviamente se venerdì mattina mancherà qualcosa sarà colpa mia, se non avrò pensato a portare qualcosa che nella sua testa poteva essere anche lontanamente utile, sarà colpa mia ....

....E me lo sono anche scelto..... :-S

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando i pantaloni del pigiama!
Buon viaggio e buon divertimento. Stefy

3bin3a ha detto...

Grazie. So che una volta giunta a destinazione sarò contenta ma i preparativi sono sempre devastanti anche perchè con Celeste intorno che vuole provare tutto ciò che non è suo è veramente eterno!

Polly 5vm ha detto...

che dirti???? BUONA VACANZA, un sorta di sana invidia mi prende, perché purtroppo quando crescono non possiamo più decidere cosa fare anche per loro e se prima anche noi prendevamo decisioni dall'oggi al domani adesso per andare anche alla casa al mare, ad Anzio, dobbiamo anticipare settimane prima ai due grandi se vogliamo che vengano anche loro!!!
Che bei tempi "armiamoci e partiamo".
Del resto non sono neanche così gradi d poterli lasciare da soli, ma arriveranno tmpi migliori anche per noi!!!
Davvero divertitevi anche da parte mia. Polly

3bin3a ha detto...

Grazie Polly. In effetti credo che esista una fascia intermedia di gaudio quella compresa tra i 5 ed i 9 anni in cui i pargoli riescono ad essere abbastanza autonomi e non sono ancora desiderosi di esserlo troppo.Cerco di godermi questa fase anche se ovviamente è accompagnata da alcuni altri elementi negativi.

Unknown ha detto...

ihihih! Beh, buone vacanze!!!

mominthecity ha detto...

capisco in pieno lo stress prepartenza! tutto da sola, a me è capitato di arrivare al punto in cui stefano arriva a casa, noi con macchina già carica, tutto pronto, lui sale, pipì e si parte ... e non si partiva per un wee end dietro l'angolo ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...