domenica 17 maggio 2009

Colpita e affondata


Un We carino.
Mio marito è partito ieri a mezzogiorno per due giorni di immersioni in Liguria.
Verso le 18.00 è arrivata un'amichetta delle tre nane e si è fermata a cena e a nanna.
Questa mattina siamo andate tutte e 5 a fare un giro in bici e ci siamo fermate ai giardini per un pic nic al quale si è aggregata anche un'altra bimba.
Tutte le mamme mi hanno raggiunto verso le 14.00
Ad un certo punto ho iniziato a sentire freddo, ma non mi sono preoccupata.
Poi è arrivato qualche dolore muscolare ma ero stata tanto in piedi e l'ho attribuito a quello.
Tornando a casa ho iniziato a sentirmi stranamente rintronata .... cioè più del solito :-)

Abbiamo portato le bici in garage, ho messo le nane a bagno nella vasca e mi sono misurata la febbre pensando "Magari sono solo stanca"

... il responso è 38 ....

Credo che Celeste abbia colpito e ... affondato .... speriamo solo che domani sia tutto passato!

3 commenti:

beba ha detto...

un classico... mai avute tante influenze ( eppure lavoro in un ospedale) come da quando ho i due ranocchietti.
La prossima volta che il marito viene in Liguria... aggregati così ci conosciamoa lui i suoi affari... a noi i nostri ( hi hi hi diabbbbbolica)

3bin3a ha detto...

Mia suocera è di Quinto e anche mio suocero era genovese. Mio marito ha tutti i parenti da quelle parti. Non veniamo spesso, ma ci avevo già pensato a cogliere l'occasione quando sarà per conoscerci ....dal vivo! Comunque questa volta era andato verso Noli.

beba ha detto...

Allora avremo presto delle occasioni per vederci...
:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...