lunedì 4 maggio 2009

Una volta ...


Una volta mi davano fastidio diverse cose:
- le lavatrici piene di calze, calzine, calzette, mutande e mutandine (eterne da stendere);
- le passeggiate a rallentatore;
- stare a tavola inutilmente ad aspettare chi deve finire di mangiare;
- il caos appena alzata

Ma ora:
- le nostre lavatrici sono composte tutte per almeno 1/4 da calze e mutande di ogni misura e colore;
- le mie camminate sono tutte ai 2 all'ora;
- pranzi e cene non durano mai meno di 3/4 d'ora (se sola io mangio in piedi ... se mangio)
- una volta mi alzavo in assoluto silenzio mi preparavo il the e nella semi oscurità facevo colazione ..... una volta ....

Vi prego, ditemi che crescendo le nane le cose migliorano .... :-(

6 commenti:

bstevens ha detto...

non lo so, ne ho due/tre maschi e mi ci ritrovo assai...

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Anche io mi ci ritrovo molto...però i miei sono ancora piccini. Anche io da sola mangio in piedi: minimo sfrozo, massimo rendimento! :)

Anonimo ha detto...

io volevo chiederlo a te.....
il problema è che quando i nani saranno cresciuti noi saremo diventati.....ok non lo dico......
smack! Patty

Linda ha detto...

Io ne ho uno solo ma sono lo stesso in difficoltà...spero in futuro di avere altri figli ma già adesso arrivo a sera distrutta. ^_^
Ti mando un abbraccio da mamma a mamma.

MammaNews ha detto...

una ci prova a recuperare vecchi frammenti della vita precedente...ma comincio a pensare che certe cose siano perdute per sempre...sigh...forse le recupererò quando sarà canuta e bianca. e ne ho solo uno, con tre proprio non ho parole credibili per rassicurarti.

3bin3a ha detto...

Credo in realtà che il numero di figli aumenti solo la durata in anni del disagio e non il disagio di per sè. A ben pensare però crescendo arrivano altri problemi e con tre femmine adolescenti non so ..... forse è meglio marciare ai 2 all'ora :-(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...