lunedì 25 maggio 2009

Devo cambiare?

Dopo aver scoperto che il web è pieno di "mammatuttofare" ed aver cambiato il nome del blog ho anche scoperto che è pieno di trilly ed anche se io sono trilli (con la i e non con la y) il rischio di essere confusa è grande.

Stavo quindi pensando se cambiare nome, ma non è semplice.
Un'attinenza con qui quo qua? Mi viene in mente solo nonna papera, ma non mi sembra che mi rappresenti veramente (tolto il fatto che anche a lei piace sfornare torte).
Un'anagramma di trebimbeintreanni? Non sono mai stata brava con l'enigmistica. Rischierei di trascorrere ore e ore di fronte ad un foglio con una penna in mano per concludere con un nulla di fatto.

Avete suggerimenti? Rimango con il mio nome?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao trilli ti ci mancava solo questo per concludere comunque nonna papera nonè male ma al posto di nonna potresti fare mamma papera bacioni bacetti bacini stefy e truppa

Trillydall'origami ha detto...

ma dai cambi per colpa mia...ma noooooooo! :( se ce ne sono tante perchè dovresti cambiare proprio tu? ...poi gurda io in verità ormai sono diventata Trilluzza...la differenza la facciamo noi mia cara...se ti chiamassi Maria come tante altre che ffaresti cambieresti il nome? ciascuna è a se non se ne fa confusione, ciascuna ha la sua personalità il suo estro e la sua storia...daiiiiiiiiii...mi sento in colpa adesso! ripensaci dai, cosi facciamo le gemelle diverse :D...un abbraccio

3bin3a ha detto...

Non sentirti in colpa! Ho notato che ce ne sono parecchie. C'era stata un'altra fatina che tempo fa era arrivata a me proprio per l'omonimia (trillycredeneisogni). Comunque credo che non cambierò, almeno a breve, perchè non riesco a trovare nessun personaggio che mi si addica tanto quanto quella "trilli" peperina che quest'anno ha spopolato tanto tra le mie figlie.

Trillydall'origami ha detto...

bella questa fatina che crede nei sogni...magari trovo il link! e se facessimo un club? lo chiamiamo "quelle che o trilly o niente" ecco...scusa io ancora non ho bimbi, ma di Trily c'ho: due penne...la pupetta vicino al pc...il porta chiavi, la scatola di latta, il mug, e il dvd con il libro delle fate...tutto comprato in regalo dal mio maritino caro! dico...se non c'ho la sindrome da peter pan io chi sennò? per quello o trilly o niente...eh! :*

3bin3a ha detto...

lo trovi nell'elenco dei blog che seguo come "il mondo di trilly"

Trillydall'origami ha detto...

Grazie! :D

beba ha detto...

secondo me non devi cambiare...

Unknown ha detto...

bel dilemma... mmmhhhh... in effetti nei commenti io a volte vi confondo, ma... va bene così! :D

chiara ha detto...

Ciao ,
scrivo qui per la prima volta.
Trebimbeintreanni è carino , anche se ormai ti consiglierei di tenere il nome col quale sei conosciuta, non importa se ci sono degli omonimi.

My ha detto...

ti posso consigliare di crearti un nick = al nome del blog
quindi commentare gli altri blog come "trebimbeintreanni"

si fa, non saresti l'unica e non è male :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...