mercoledì 6 maggio 2009

Ma chi me l'ha fatto fare!!


Tutte le volte me lo chiedo ...

Ieri ho preparato due torte, una super cioccolatosa come piace a lei e l'altra al limone senza latte e derivati per la sua amica intollerante. Ho perso un sacco di tempo a preparare le glasse che non mi sono riuscite e che anzi hanno rischiato di farmi buttare via tutto ( +incavolatissimo+ ); ho preparato la frolla, fatto i biscotti e preparato la focaccia, riempito a svuotato la lavastoviglie due volte e ovviamente preparato pranzo e cena.
Questa mattina ho fatto gli ultimi biscotti al cocco, la farinata, glassato quelli con la frolla di ieri (che essendo senza burro sapevano veramente di poco).

Devo appendere le decorazioni, sistemare casa, lavare il pavimento in cucina e sul balcone e .... magari sarebbe meglio lavare anche me stessa ;-)

Ho mal di testa e continuo a ripetermi:
"Meno male che è l'ultima festa di compleanno"
ma in realtà non è vero perchè a giugno ci sarà quella del marito che compie 40 anni e vuole festeggiare alla grande ( :-S).

Ma alle 16.30 quando tutto sarà pronto per accogliere Rachele e le sue amichette, quando entrerà in casa emozionata e contenta, quando spegnerà le candeline con la sua torta con i maialini in pasta di zucchero immersi nel fango di cioccolato ... quando vedrò il suo volto gioioso e soddisfatto saprò che ne è valsa la pena v_v

Il tuo compleanno è domani ma comincio a dirtelo adesso
"Tanti auguri topina!"

2 commenti:

mominthecity ha detto...

lo so, i pre-feste a volte sono proprio un delirio, viene da dire "ma chi me l'ha fatto fare???", ma vuoi mettere la soddisfazione?? io spero solo che le mie pesti se ne ricordino ...

Polly 5vm ha detto...

ma che brava che sei!!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...